Condizioni della Struttura

La Direzione di Soclà Boutique Hotel desidera esprimere un cordiale benvenuto a tutti gli ospiti e augura loro un piacevole soggiorno presso la nostra struttura. Al fine di garantire un’esperienza confortevole e sicura per tutti, si prega cortesemente di prendere visione delle seguenti disposizioni:

Arrivo:
  • Orario di Check-In: L’orario di check-in è previsto dalle 15:00 alle 18:00.
  • Registrazione degli Ospiti: Al momento dell’arrivo, è obbligatorio registrarsi fornendo i dati dei documenti di riconoscimento in corso di validità. Questi dati verranno successivamente trasmessi in via telematica alla Questura di Taranto ed – in forma anonima – al portale DMS attraverso SPOT Puglia per monitorare la trasmissione dei flussi relativi ai clienti degli esercizi ricettivi: indagine obbligatoria coordinata dall’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT). 
  • Pagamento del Soggiorno: Si prega di saldare il soggiorno come previsto e concordato durante la fase di prenotazione.
  • Consegna del Badge: Al momento dell’arrivo, verrà consegnato un badge per l’accesso alla camera prenotata.
Nota Importante:
  • Si informa che lo stabile è servito da ascensore e scala interna; tuttavia, l’ascensore serve piani ammezzati: per raggiungerlo è necessario percorrere mezza rampa di scale.
  • Si prega di segnalare immediatamente al momento dell’arrivo qualsiasi guasto o rottura che dovesse essere rilevato nella camera assegnata. Eventuali danni rilevati dal nostro personale durante il check-out saranno addebitati agli ospiti.
Permanenza:
  1. Divieto di Fumare: È severamente vietato fumare all’interno delle stanze, dell’appartamento e nelle aree condominiali.
  2. Responsabilità per gli Oggetti Personali: La Direzione non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti personali o di valore lasciati incustoditi nell’appartamento o nella stanza. Si consiglia vivamente di utilizzare le cassette di sicurezza fornite nelle stanze.
  3. Riordino delle Stanze: Il riordino delle stanze verrà effettuato giornalmente dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
  4. Cambio Biancheria: La biancheria da letto e da bagno verrà cambiata ogni 3 giorni di permanenza.
  5. Utilizzo del WC: È severamente vietato gettare assorbenti, tamponi, preservativi, cotone e capelli, nonché di qualsiasi altro oggetto o materiale che possa ledere il corretto funzionamento, nel WC. Si prega di utilizzare gli appositi cestini a disposizione nelle camere e nei servizi.
  6. Utilizzo degli Impianti: Gli ospiti possono utilizzare liberamente, ma con parsimonia, gli impianti idrici, elettrici e termici nelle stanze e nei bagni. In caso di malfunzionamento, la Direzione si impegna a ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.
  7. Rispetto del Silenzio: Si prega di rispettare il silenzio sia all’interno che all’esterno delle stanze, nonché negli spazi comuni e condominiali, soprattutto nei pianerottoli.
  8. Responsabilità degli Ospiti: Gli ospiti sono responsabili per oggetti, arredi e suppellettili presenti nelle stanze durante tutto il periodo di permanenza.
  9. Uso di Fornelli o Apparecchi per la Cottura: È vietato utilizzare fornelli o altri apparecchi atti alla preparazione di cibi o bevande calde, ad eccezione di quelli già predisposti. È altresì obbligatorio per l’ospite un uso corretto di cucina, angolo cottura e forno a microonde avendo cura di spegnere gli elettrodomestici dopo l’utilizzo affinché si evitino danni e pericoli alla struttura e agli ospiti.
  10. Bambini e Animali: Gli ospiti sono invitati a informare la struttura in anticipo riguardo alla presenza di bambini al fine di garantire le disposizioni adeguate. In considerazione dell’organizzazione dei nostri spazi e dei nostri arredi siamo spiacenti di informare che i nostri amici  animali, anche di piccola taglia, non sono ammessi in struttura, in quanto non saremmo capaci di fornire adeguato servizio di accoglienza.
  11. Late Check-Out e Late Check-In: È possibile richiedere opzioni di late check-out o late check-in, soggette a disponibilità e a tariffe aggiuntive. Si prega di contattare la Reception per ulteriori dettagli.
  12. Riserva di Diritti: La Direzione si riserva l’insindacabile facoltà di allontanare chiunque non rispetti le norme del presente Regolamento.
Partenze:
  1. Orario di Check-Out: La camera dovrà essere liberata entro e non oltre le ore 10:00.
  2. Riconsegna del Badge: Il badge in dotazione dovrà essere riconsegnato entro le ore 10:00. La mancata consegna entro tale orario determinerà l’addebito automatico di un’ulteriore notte di permanenza.
  3. Smarrimento del Badge: In caso di smarrimento del badge, il gestore richiederà un risarcimento di € 40 per la predisposizione di un nuovo badge.
  4. Condizioni della Stanza: La stanza dovrà essere lasciata integra e senza danni. Qualsiasi danneggiamento, anche lieve, di oggetti, arredi o suppellettili verrà addebitato al Cliente.

La Direzione di Soclà Boutique Hotel ringrazia per la comprensione e la collaborazione, auspicando un piacevole soggiorno presso la nostra struttura. Per ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattare la Reception.

Cordiali Saluti,

Massimo Durante, Amministratore unico Soclà srls